Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

mercoledì 7 marzo 2018

Benvenuto Mattia

Buongiorno e buon inizio settimana,
come state?
Qui il cielo è grigio, piove ed io vorrei il sole  :(

Oggi vi faccio vedere una card realizzata per
dare il benvenuto a Mattia, figlio di un mio collega.
La card è realizzata sui toni del verde.
La base è un cartoncino bianco formato A5.
A questo ho aggiunto una cornice ottenuta usando la fustella 
rettangoli cuciti della Coppia Creativa.
La scenetta con un tenero principe ranocchio è un set della Lawn Fawn
a cui ho aggiunto un occhietto mobile, un fiocchetto al cui
centro ho inserito un charm a forma di tartaruga.
In alto sopra alle nuvolette un banner con la scritta
"Welcome" e delle pailletes sparse un po' e un po' la.

L'interno:
Per l'interno ho tagliato del cartoncino verde acido a misura,
gli ho stondato gli angoli, ho sporcato i bordi con un tampone verde
e con un timbro dello stesso set di prima ho creato lo sfondo.
A cornice ho poi timbrato delle scritte che fossero in tema.

Il bigliettino è stato consegnato con grande entusiasmo
da parte di tutti quelli che hanno firmato per il regalo
e anche dal destinatario :)
Voi cosa ne pensate?

Con questa creazione partecipo a:

Alla prossima
un abbraccio
Myri

4 commenti:

  1. Mi piace un sacco Myriam!Il ranocchio è troppo simpatico con gli occhietti mobili e poi hai messo anche un charmino!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Katya!!!!!! Felice che ti piaccia, mi sono divertita anche se c'è un po' di cose da migliorare ;)

    RispondiElimina