Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

mercoledì 7 febbraio 2018

Auguri Lavinia

Altro giorno, altro compleanno!
Oggi vi parlo della cartolina realizzata per il compleanno
di una compagna di classe della Princi.

Sarò veloce, promesso!
La base è un cartoncino grigio sul quale ho incollato della carta scrap
e su questa un centrino bianco al cui centro ho messo il numero 9
dopo averlo fustellato da un pezzettino di avanzo della collezione
"Forget-me-npt" della Dovecraft ed averlo ricoperto con del Glossy Accent.
Ho poi aggiunto il nome della festeggiata, fustellando le letterine
da un altro avanzo di carta scrap, la scritta "Happy Birthday"
fustellandola dal cartoncino tinta unita rosa ed un timbro
con questo micetto che spunta da una scatola regalo,
colorato con le matite colorate ed incollato
con del biadesivo spessorato.

Grazie per essere passati di qui anche oggi,
alla prossima.
Un abbraccio
Myri

4 commenti:

  1. Carina!Ce l'ho anch'io quel dolce micetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francy, sei troppo buona in questo caso, ma sssssh ce lo teniamo per noi ;)

      Elimina
  2. Molto tenera questa card sia nei colori che per l'uso della scatolina col gattino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Katya, sei sempre molto gentile!
      A me personalmente non piace tantissimo questa cartolina....

      Elimina