Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

mercoledì 13 dicembre 2017

S.Lucia

Ciaooooooo
Oggi è S. Lucia!!!!!!
A me personalmente non cambia molto
perchè non è nella mia tradizione festeggiarla e non
ho parenti o amiche strette che si chiamano così,
ma in molte parti d'Italia invece, oggi è
un grande giorno di festa.

Visto che mi è stato chiesto di aiutare una cara
amica a "decorare" una scatola per festeggiare sua suocera
e anche che tra me e la suocera in questione
c'è dell'affetto, oggi vi mostro com'è venuta
la scatola che conterrà il regalo
La scatola nasce color argento, con i manici marroni
ed anche con il fiocco in raso marrone.
La mia amica mi ha chiesto di fustellare il nome della festeggiata
ed io ho deciso di aggiungerci anche due pignette e due ghiande
che o incontrato sul mio cammino qualche giorno prima
- erano tanto carine, così piccole e unite ^-^ -

Avete perfettamente ragione
se pensate che sia una decorazione
semplice e minima, ma ci piaceva così ;)

Grazie di avermi seguito anche oggi,
un abbraccio a tutti,
alla prossima
Myri

2 commenti: