Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

domenica 1 gennaio 2017

Matrimonio a Dicembre

Buon giorno e BUON ANNO!!!!!!!!
Spero che siate un po' tutti ancora sotto gli effetti di
questa notte appena trascorsa...altrimenti sono la sola che deve ancora carburare ohohoh :O

Oggi inizia una nuova sfida su Sognando Scrap, il tema è semplicissimo
perchè va bene qualsiasi cosa e visto che questo mese sono Guest Designer
per la sfida sulle principesse, vi mostro il mio lavoro:
Si tratta della card che ho realizzato per il matrimonio di una mia cara amica
che si è sposata il 17 Dicembre....avete capito bene!!!!
Questo matrimonio mi ha messo un po' di ansia nell'attesa,
ma devo dire che alla fine è andato tutto bene e sono proprio
contenta di poter essere stata presente a questo giorno per lei così importante.
La base è un cartoncino bianco embossato a freddosu cui ho
incollato prima questa coppia di sposini colorati a matita,
poi, grazie al fuse ho creato questa tasca con il riso, in modo che
fosse una shaker di buon augurio ;)
Infine ho ricavato da un cartoncino perlato, questa cornice.
Completano il tutto un sentiment embossato a caldo con polvere azzurra che mi
è stata inviata dalla mia amica Veronica con la sua prima PL,
un fiocco in organza bianco su cui ho incollato
un piccolo fiorellino bianco - sempre regalo di Veronica....come farei senza di te!!!! -
su cui ho incollato uno strass cangiante 
che ovviamente dalla foto non si vede perchè l'ho aggiunto dopo a foto :(
e per finire due fedi color argento per le quali devo ringraziare due amiche:
Sinide e Milly, la prima perchè ha proposto questa catenella in un baratto
e la seconda perchè è stata così carina da condividerla con me anche se era tutta sua :)

Ovviamente dentro c'è un intera pagina di dedica perchè io e la mia amica
ci conosciamo da ben 31 anni e quindi di auguri da farle ne avevo un sacco!!!!
E poi lo sapete che sono logorroica :P
Però Silvia si è commossa nel leggere il mio papiro, quindi direi che ho usato le parole giuste :)
All'interno c'era anche una taschina per contenere i soldini....anche questa
mi sono dimenticata di fotografarla, scusate :(

Vi lascio le foto di qualche dettaglio:

Dopo tante parole, vi saluto
con un grande grazie per essere passati di qui
e vi rinnovo ancora i miei migliori auguri per questo nuovo anno,
un abbraccio
Myri

11 commenti:

  1. Bella card. Mi piace l'idea della shaker col riso.
    Auguri all'amica e buon anno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Prof! Non è farina del mio sacco, ma questa era l'occasione buona x provarla :) Appena rientrerà dal viaggio di nozze le riferirò i tuoi auguri, grazie mille e buon anno anche a te e a MG prima di tutto perchè se lo è x loro, infondo lo è anche x noi ;)

      Elimina
  2. Veramente bello Myriam!
    Sicuramente gli sposi l'avranno apprezzata molto.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!!! ^-^ si si a loro è piaciuto tanto, poi la mia amica aveva visto alcuni dei miei primi lavori o meglio pasticci e mi ha fatto i complimenti dicendo che sono migliorata tanto, merito anche, anzi sopratutto delle belle persone che ho conosciuto e a cui posso chiedere aiuto ;)

      Elimina
  3. Mi piace tantissimo....come sempre bravissima...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Milly!!!!!! Anche per aver condiviso con me quella catenella!!!!! Non sarebbe stato uguale senza ;)

      Elimina
  4. Molto bella, una card speciale per un'amica speciale, "piena" di amiche speciali.
    Buon anno Myri! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Dani!!!! Descrizione perfetta :) Buon anno anche a voi tutti :)

      Elimina
  5. Sei bravissima complimenti 😍
    Ti seguo se ti va passa da me
    https://testoprovo.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Rosaria, sei troppo gentile ^-^ Ti ringrazio per avermi fatto raggiungere la cifra piena, per me è un bel traguardo :)
      Passerò presto a sbirciare sul tuo blog.
      Grazie ancora

      Elimina
  6. Sei bravissima complimenti 😍
    Ti seguo se ti va passa da me
    https://testoprovo.blogspot.it/

    RispondiElimina