Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

martedì 22 marzo 2016

18 esimo di Sara

Ciao a tutti!
Oggi vi mostro il bigliettino che ho preparato e consegnato per il 18° compleanno di una ragazza.
Caspita diciott'anni è un traguardo importante, si diventa maggiorenni....personalmente non era un traguardo che non vedevo l'ora di raggiungere, a parte la patente, non ero particolarmente entusiasta di questa età...forse perchè come dice qualcuno ero già matura ed adulta a 15-16 anni...

Torniamo al lavoro, scusate, oramai sapete che a volte divago :P
Ecco cosa ho realizzato per questa occasione: 
Ho pensato che visto il traguardo raggiunto, ci volesse tanto spazio per scrivere i proprio auguri, ricordi importanti o cronache di vita, così ho scelto la classica struttura a card con piega verticale.
Cartoncino fuczia tinta unita per la struttura, carta fantasia sul rosa, nella parte destra, carta fantasia sul toni pastello, per il lato sinistro e pizzo di carta ad unire le due parti.
Con lo stesso cartoncino funzia della base ho realizzato lo scallop che incornicia il timbro della Some Odd Girl Stamps colorato con le matite colorate e tagliato poi con una fustella ovale e Big-shot - sono proprio soddisfatta di come l'ho colorato!
Con la fustella cerchi cuciti della Coppia Creativa, ho creato la base su cui ho poi incollato il 18 precedentemente fustellato da un foglio di gomma crepla glitterata con un alfabeto della Sixzzi.
Una fogliolina e due roselline sui toni del rosa, impreziosiscono il timbro, mentre due angolari in carta rosa incorniciano tutto il biglietto. A chiusura del tutto un piccolo fiocchetto ottenuto da un nastrino rosa su cui ho incollato un bottoncino fuczia a forma di fiorellino.

Ecco alcuni dettagli:

Con questa creazione partecipo a :

11 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Milly!!!! Sempre gentile :* Devo dire che piace tanto anche a me e cosa più importante è piaciuta molto sia alla committente che alla destinataria :)

      Elimina
  2. Adorabile adorabile questa pupetta bravissima moto bella ! Complimenti ! Grazie per aver partecipato al challenge. Arte a tutto tondo ciao LittlefrogRanocchia !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria, sei molto gentile e carina! :) Grazie a voi

      Elimina
  3. Risposte
    1. Pare sia piaciuta tanto anche alla festeggiata ed è, secondo me, la soddisfazione maggiore che si possa ricevere quando crei qualcosa per gli altri

      Elimina
  4. carinissima Myriam! sei proprio brava tu!!! e il 18 così lo trovo perfetto!!! complimenti
    un bacio grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinide tu sei sempre molto gentile con me e le mie creazioni....però devo dire che sono stranamente, abbastanza soddisfatta della riuscita ;)

      Elimina